IN STUDIO L’INNOVAZIONE CHE CAMBIERà IL TUO METABOLISMO!
l’unico macchinario in grado di accelerare il metabolismo. l’unico validato da importanti studi scientifici! l’unico davvero efficace!

COSA è?
Si chiama new health 9000
è un macchinario elettromedicale, con importanti validazioni scientifiche!

COME FUNZIONA NEW HEALTH 9000?
Il trattamento è ottenuto attraverso la generazione di un campo elettrostatico (negativo ad alto potenziale).
Il campo elettrostatico va a stimolare, attraverso più meccanismi (ben caratterizzati da svariati studi scientifici) il metabolismo cellulare

ATTRAVERSO QUALE MECCANISMO AGISCE IL NEW HEALT

Agisce sul microcircolo, migliorandolo.

OSSERVAZIONE AL CAPILLAROSCOPIO DEL CIRCOLO PERINGUEALE. E’ stato osservato che il trattamento con campi elettrici pulsati aumenta la perfusione dei capillari che, alla fine del trattamento presentano un flusso ematico aumentato (5B)

Caso clinico-dopo 6 settimane di trattamento con 2 sedute a settimana si evidenzia sul soggetto una riduzione dell’area ulcerata del 30 %, una riduzione del dolore, miglioramento della deambu­lazione e miglioramento del benessere generale.

STUDI SCIENTIFICI


Grazie a studi specifici e indagini cliniche condotte in alcuni centri Vulnologici italiani , dal 2012 la terapia PESF è presente tra i trattamenti adiuvanti all’interno delle linee guida della AIUC , pubblicate sul documento di posizionamento ( Acta vulnologica 2012 Vo.10 n.4) Effects of a pulsatile electrostatic field on ischemicinjury to the diabetic foot:Evaluation of refractory ulcers ario Liani et al. Primary Care Diabetes, 2014. Associazione italiana ulcere cutanee – AIUC E. Mollo, M. M. Di Salvo, G. Failla, A. Marcoccia, G. Mosti, G. Guarnera. ACTA Vulnologica 2012 – Volume 10, n° 4 Terapia adiuvante la riparazione tessutale Stefano Gasperini*, Laura Ghirardelli*, Elena Messere*, Valentina Dini**, Sabrina Barbanera**, Battistinino Paggi**, Marco Romanelli** *C.E.U.D. – Polo Geriatrico Riabilitativo – Milano ** Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana

EFFETTI SUL METABOLISMO ASSICURATI DA STUDIO SCIENTIFICO DELL’UNIVERSITà TOR VERGATA DI ROMA:

Lo studio effettuato sul New Health 9000 presso l’università “Tor Vergata” di Roma, ha posto invece le basi per un ruolo del New Health 9000 come coadiuvante nel trattamento dell’obesità. E’ stato dimostrato infatti che un ciclo completo di trattamenti con New Health 9000, porta ad un aumento del metabolismo basale che persiste sino a 2 mesi. L’aumento del metabolismo basale registrato, monitorato mediante calorimetria indiretta (Sensormedics), è di circa 200 Kcal al giorno (in un range che va da 0 a 771 Kcal).

Oltre ai lavori in clinica sono stati portati avanti anche lavori «sul campo» per valutare l’utilizzabilità della strumentazione nella pratica quotidiana. In figura è riportato il monitoraggio del metabolismo basale (misurato con calorimetria indiretta prima e dopo la terapia) su 20 soggetti (donne dai 20 ai 58 anni) trattati con New Health 9000, 14 trattamenti effettuati 3 volte a settimana (l’altro studio riportava una frequenza di 7 volte a settimana, meno praticabile); in media, nei soggetti trattati, si è verificato un incremento del metabolismo basale di circa 280 Kcal.

1. L’accelerazione del metabolismo
è stata evidenziata nel 100% dei pazienti sottoposti al trattamento.

2. La perdita di peso
è stata evidenziata nel 99% dei casi, con una perdita di peso in media di 2Kg in 15giorni, ma con perdite di peso fino a 5Kg. Ecco i dati nel dettaglio:

3. La perdita di peso va quasi di pari passo con la riduzione delle taglie dei vestiti, descritta dall’86% dei pazienti che hanno eseguito il trattamento

4. E la riduzione dei punti critici, evidenziata nell’80% dei pazienti che hanno eseguito il trattamento.

5. Da non sottovalutare anche l’effetto sulla fame, che è risultata ridotta nell’80% dei pazienti, favorendo l’adesione alla dieta.

6. Tutto ciò ha anche prodotto un effetto motivazionale da non sottovalutare: più della metà dei pazienti che hanno effettuato il trattamento hanno asserito che sono più motivati a seguire la dieta dopo aver osservato i primi incoraggianti risultati!

7. Altri benefici sono stati riscontrati in più ambiti, rendendo il macchinario utile per diversi scopi.

Conclusione: Raccomanderei il trattamento a tutti i pazienti che seguono la dieta! L’enorme aiuto alla perdita di peso, di circonferenze e l’aiuto all’adesione alla dieta stessa credo siano un supporto eccellente ed un grande aiuto al raggiungimento del peso ideale!