Vuoi pubblicare la tua ricetta nella nostra rubrica RICETTE A 4 MANI?
Segui il regolamento Per inviarci la tua super ricetta e noi saremo felicissimi di studiarne la composizione e le qualità nutrizionali
e pubblicarla e pubblicizzarla!

Ma prima vogliamo raccontarti come nasce la nostra rubrica:
RICETTE A 4 MANI nasce dall’incontro di patenti speciali in grado di rivisitare la loro dieta e, partendo da quella, far nascere piatti degni di un vero cuoco, dietetici, perfettamente bilanciati, ma così belli e buoni da non sembrare preparazioni da dieta. È iniziato a capitare, in studio , che le mie diete hanno incontrato le mani e la mente di pazienti speciali che sono stati in grado di trasformare ingredienti della dieta in una vera poesia: ricette con apporti bilanciati, come corretti abbinamenti dietetici vorrebbero, che si sposano con il gusto e la praticità; con tanto di descrizione del loro apporto calorico e delle proprietà nutritive!

Vuoi pubblicare la tua ricetta?
Segui questo semplice regolamento:

1. La ricetta deve contenere SOLO 1 CARBOIDRATO ( ad esempio solo la pasta o solo il pane o solo le patate o solo il riso o solo un frutto) 1 SOLA PROTEINA ( solo la carne o solo il pesce o Solo l’uovo o solo un derivato del latte o solo legumi) ed 1 SOLO GRASSO (olio, frutta secca etc…)

2. La ricetta deve contenere gli ingredienti utilizzati e le loro quantità

3. La ricetta deve essere corredata da una bella foto

Spedisci poi il tutto all’indirizzo mail antonellacatenacci@gmail.com

AVANTI, ASPETTIAMO LA TUA SUPER RICETTA