Ricorda quando arrivai in studio da lei?
Io perfettamente! Le dissi che lei era l’ultima spiaggia…dopo tanti fallimenti, tante diete lasciate a metà, tanti sacrifici inutili ed improduttivi con minime perdite di peso e massimi acquisti. Ad un certo punto della mia vita ho pensato che il mio peso sarebbe stata la mia eterna condanna, che mi sarei portata dietri i miei “fantasti” 120kg per sempre.

Poi ho deciso di darmi un’ ultima possibilità!
Ho sentito parlare di lei…mi ha incuriosita…ma non l’ho contattata subito…devo dire la verità? Mi sembrava uno scherzo si potesse dimagrire così…mangiando…

L’ho seguita per un po’, sui social…attraverso i racconti di alcuni conoscenti che venivano da lei…poi un giorno ho detto: VOGLII DARMI UN’ULTIMA POSSIBILITÀ!

Arrivai da lei e le dissi: è l’ultima, se va male anche questa, mai più!

Così sono passati 4 mesi assieme (per la prima volta non mi sono accorta del tempo che passava! Le altre diete erano durate scarso un mese)
Sono stata bene come non mai. Io, golosa da sempre, non ho rinunciato a nulla. Ancora mi chiedo: ma veramente sono a dieta? Me lo chiedeno tutti, in realtà, anche gli amici che con le vecchie diete mi vedevano mangiare solo la triste insalatina e ora mi invitano a cena e mi vedono mangiare bene e dimagrire!
Eppure la bilancia parla chiaro ed anche i miei vestiti: 28 chili in meno. HO TOLTO LE TRE CIFRE DALLA BILANCIA! non era mai successo!
Quando abbiamo fatto assieme il conto dei chili persi davvero non stavo nella pelle e mi scusi se l’ho abbracciata…

SONO FELICE DI ESSERMI DATA L’ULTIMA POSSIBILITÀ…E CHE SIA STATA LEI, quella giusta!
Anna